Presa dai gioielli



Salve amiche,
ultimamente sono presa dai gioielli, da tutto ciò che luccica, da tutto ciò che adorna le braccia, il collo e le mani e le orecchie di una donna. Non so cosa mi sia preso, ma appena vedo qualcosa che luccica mi fermo un istante e ammiro. I monili che più mi attraggono in questo periodo sono le collanine di tutti i tipi: lunghe, corte, con ciondoli importanti, con piccoli strass, comunque sempre con qualcosa che luccica. Ne ho parecchie in casa, ma mi diverte cambiarle ogni giorno a seconda del maglione o abito che indosso. Ritengo che, talvolta, una buona collana completi bene l'outfit di una donna. E' vero che sono presa dai gioielli; ma mi concentro solo sulla bigiotteria, altro non potrei. E voi amate i gioielli, cosa indossate con preferenza? Lara.


 
 
 
 
(foto prese da pixabay)






Commenti

Post più popolari