Saldi




Salve amiche e ben ritrovate.
Stamattina ho fatto un bel giretto per i negozi alla ricerca di qualche occasione in saldo, ma aimè non ho trovato niente. Non è da me; qualcosa di "indispensabile", come dice sempre mio marito, lo trovo sempre. Sarà per la prossima uscita. Intanto ho anche adocchiato le prime cosine esposte della nuova collezione; magliette, jeans, intimo colorato... non molto. Guardavo con interesse a metà. Già perché quando si è nel periodo di mezzo, e cioè tra i saldi e la nuova collezione, non riesco a concentrarmi e godermi tutto il nuovo, in pratica faccio una bella confusione. Non trovo nulla che mi piace in saldo e nulla che mi attiri di nuovo. Son ben sicura che tra un mese il mio occhio noterà sicuramente qualche bella novità. E voi avete approfittato dei saldi? Che avete preso di bello? Lara.







Commenti

Post più popolari